Header Top
Logo
Lunedì 18 Ottobre 2021

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
colonna Sinistra
Mercoledì 31 gennaio 2018 - 12:14

Cyber security, partnership tra Kroll e CIS

Fornirà valutazioni del rischio e strategie?
Cyber security, partnership tra Kroll e CIS

Roma, 31 gen. (askanews) – Nuova alleanza strategica nel settore della cyber security quella stretta tra la società globale di corporate intelligence Kroll e il Center for Internet Security (Cis), ente senza scopo di lucro che si impegna a salvaguardare le organizzazioni contro le minacce informatiche.

La partnership, spiega una nota della compagnia, servirà a fornire valutazioni del rischio di resilienza cibernetica e strategie progettate per aiutare le realtà a colmare eventuali lacune nelle loro posture di sicurezza informatica, e aiutare a gestire meglio e ridurre i crescenti rischi informatici.

Le valutazioni e le raccomandazioni, aggiunge il comunicato, si baseranno da un lato sui ‘CIS Controls’, pratiche per la protezione di dati e sistemi IT dai cyber attacchi pervasivi, mentre, dall’altro, sfrutteranno l’esperienza di Kroll nella conduzione di valutazioni e indagini sulla sicurezza informatica. I servizi forniti includeranno attività di cyber risk assessment, test di penetrazione e monitoraggio avanzato e analisi delle minacce.

(fonte: Cyber Affairs)

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra