Header Top
Logo
Martedì 4 Ottobre 2022

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Toyota, nel giorno di Ritorno al futuro presenta auto idrogeno

colonna Sinistra
Mercoledì 21 ottobre 2015 - 14:56

Toyota, nel giorno di Ritorno al futuro presenta auto idrogeno

Berlina ecologica in spot con Christopher Lloyd e Michael J. Fox
20151021_000360

New York, 21 ott. (askanews) – Nel giorno in cui il nostropresente si incrocia con il futuro di ‘Ritorno al futuro II’,Toyota ha deciso di presentare negli Stati Uniti Mirai, la suaauto a idrogeno. E lo ha fatto proprio il 21 ottobre 2015 (ilgiorno in cui Marty McFly e il dottor Emmett Brown arrivano dal1985) con una pubblicità alla quale hanno preso parte i dueattori della saga diretta da Robert Zemeckis, Christopher Lloyd eMichael J. Fox.

Lo spot riparte dalla DeLorean, la macchina del tempo che nelsecondo episodio al posto di usare plutonio come carburante, usarifiuti. Lloyd e Fox (che fanno colazione all’interno di undiner) vengono raggiunti da un altro attore, un giovaneingegnere, che presenta ai due la berlina ecologica di Toyota.

La presentazione ufficiale di Mirai, che in giapponese significafuturo, è avvenuta ieri sera a Los Angeles. Il costo dell’auto aemissioni zero è di 58.000 dollari e per ora ne sono statevendute 300. Entro la fine del 2016 il marchio giapponese contadi venderne altre mille per poi arrivare a 3.000 entro la finedel 2017.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su