Header Top
Logo
Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Cultura
  • Libri, “Non me ne frego” di Lenzi al prestigioso Caffè Greco

colonna Sinistra
Martedì 24 gennaio 2023 - 11:55

Libri, “Non me ne frego” di Lenzi al prestigioso Caffè Greco

Presentazione con Ilaria D'Amico e Andrea Pancani

Libri, “Non me ne frego” di Lenzi al prestigioso Caffè Greco
Milano, 24 gen. (askanews) – Il prestigioso Caffè Greco a Roma presenta “Non me ne frego. La crisi delle democrazie occidentali (e Giorgia Meloni non c’entra)”, il nuovo libro di Massimiliano Lenzi, giornalista, scrittore e autore tv, che nell’intervista al sociologo Luca Ricolfi contenuta nel libro (assieme ad una post-chiacchierata dello storico Giordano Bruno Guerri) si interroga sul rischio di una limitazione delle libertà, a cominciare dalla libertà di opinione, a causa del dilagare del politicamente corretto.


La presentazione si tiene domani 25 gennaio alle 18. Oltre all’autore, partecipa la giornalista e conduttrice tv Ilaria D’Amico. A coordinare l’incontro Andrea Pancani, vicedirettore del tg La7.



L’Antico Caffè Greco di via Condotti è luogo unico di cultura e di speranza che è stato capace anche negli ultimi anni, nel pieno rispetto delle norme sanitarie, di ospitare eventi di moda, musica, cinema e mettendo online la sua preziosa collezione d’arte per renderla fruibile a tutti.




CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su