Header Top
Logo
Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Cultura
  • Da Milano alla Versilia: 10 Corso Como apre a Forte dei Marmi

colonna Sinistra
Martedì 5 luglio 2022 - 08:54

Da Milano alla Versilia: 10 Corso Como apre a Forte dei Marmi

Dal 7 luglio un negozio pop up di 140 mq in centro città

Da Milano alla Versilia: 10 Corso Como apre a Forte dei Marmi
Milano, 5 lug. (askanews) – Da Milano alla Versilia: 10 Corso Como, il celebre negozio meneghino, inaugura giovedì 7 luglio una sede pop up a Forte dei Marmi. Con una superficie di 140 mq, il negozio occupa l’intero piano terra di un edificio affacciato sulla corte interna di via Carducci, nel centro della città.


“Conosco Forte dei Marmi sin da bambina, per me è sempre stato sinonimo d’estate, e sono felice di portare un pezzettino di 10 Corso Como nel sole della Versilia”, ha commentato Tiziana Fausti, presidente di 10 Corso Como.



Gli arredamenti e le finiture luminose – spiegano dal negozio – mescolano forme fluide e colori tenui, dando un’atmosfera luminosa anche a questo 10 Corso Como, che continua a proporre la sua estetica globale, col segno inconfondibile di Kris Ruhs. Nel nuovo pop up saranno presenti collezioni di culto e di ricerca dei migliori brand e fashion designer, prodotti logo 10 Corso Como con una selezione di profumi e oggetti di design in continua evoluzione.


Meta di incontri e riferimenti culturali, riconosciuto per la ricerca di stimoli soggettivi e di forme inedite della qualità del quotidiano, 10 Corso Como ha visto crescere in più di 30 anni la sua popolarità e prestigio a livello internazionale.



Fondato a Milano nel 1991, 10 Corso Como ha creato e diffuso il concetto di coesione tra cultura e tendenza, promuovendo il legame tra il mondo della moda e quello del design. 10 Corso Como a Forte dei Marmi da luglio a settembre creerà ogni giovedì sera incontri e momenti conviviali con Vermentino Acquagiusta, Tenuta La Badiola-L’Andana e Torbato Brut Oscarì, Tenute Sella & Mosca.




CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su