Header Top
Logo
Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Cultura
  • Il 7 dicembre a Roma la “Notte Bianca del Racconto”

colonna Sinistra
Martedì 30 novembre 2021 - 13:08

Il 7 dicembre a Roma la “Notte Bianca del Racconto”

Al Brancaleone di via Levanna

Il 7 dicembre a Roma la “Notte Bianca del Racconto”
Roma, 30 nov. (askanews) – Martedì 7 dicembre a Roma, presso il circolo Arci Brancaleone di Via Levanna, va in scena “La notte bianca del racconto”.


Una maratona letteraria, ma anche molto di più. Una serata per i libri e l’editoria «fuorifiera» che si spinge fino a tarda notte in cui si leggono i racconti che amiamo di più, una staffetta per storie che ci fanno torcere le budella dalla paura, o ridere, o piangere, nostri oppure di altri, inediti o già pubblicati in mille raccolte.



Una notte per leggere e ascoltare, come direbbe Marzullo, ma pure e soprattutto per bere un bicchiere di vino circondati dai libri. Saranno con noi a leggere – scrivono gli organizzatori – moltissimi ospiti, scrittrici e scrittori, editor, librai, attori e attrici, amici della libreria e non solo. * Durante la serata sarà possibile sfogliare (e acquistare) la selezione dei migliori racconti nel panorama editoriale italiano a cura di Bookish libreria.


Quando: martedì 7 dicembre, a partire dalle 20.30 e fino a quando resteremo svegli.



Dove: circolo arci Brancaleone in via Levanna 11 a Montesacro, che ci delizierà con cocktail bar e cucina sempre aperti.


La notte bianca del racconto è a cura di Bookish, Racconti edizioni e Brancaleone.



Entrata con Greenpass.


per info: info@bookishlibreria.com


CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su