Martedì 31 agosto 2021 - 16:09
Vivi a Fiori n.3: oggi in edicola il salotto floreale dell’Autunno
Esce il nuovo numero del magazine di Viviana Grunert

“Sono molto emozionata per questo terzo numero del mio magazine.” ha detto Viviana Grunert, direttore di Vivi a Fiori “Ci siamo ricaricati con l’estate e adesso è ora di incanalare tutte queste energie in nuovi progetti per ripartire alla grande. Anche se dell’autunno non vedo l’ora di vivere anche tutti i suoi momenti cozy, i tè con le amiche e le serate a leggere”.
In questo numero il Welcome in fil di ferro di Daniela Corti, il ritratto autunnale illustrato da Carolina Carrelli, la ghirlanda di Domitilla Baldeschi Oddi, sempre con fiori di stagione, e la tavola d’autunno, che in questo numero è stata creata in collaborazione con Barbara Becarelli, nella cornice di Villa Montecastello.
La Donna della Stagione è Monia Furnari, eccezionale insegnante di pilates che ha creato una sua linea di abbigliamento sportivo. Oltre l’intervista di ispirazione, Monia ha voluto regalarci degli esercizi per un risveglio muscolare post-vacanza. In questo numero è stata anche introdotta una nuova rubrica, che si chiama Vivi Events, e l’abbiamo inaugurata con due dei miei eventi preferiti a Milano: il Salone del Mobile e Orticola.
Poi due interviste esclusive: Courtney Allison, che farà sognare col suo French Country Cottage, e Paul Cocksedge, un designer inglese di fama mondiale che ha partecipato a moltissime edizioni del Salone del Mobile. L’acquerello di Laura Benatti emoziona con i colori della palette e arricchisce la rubrica Vivi in Watercolor con il suo tocco artistico e, poche pagine dopo, anche le illustrazioni autunnali di Ilaria Chiavarini: uno sguardo romantico sugli essenziali di stagione.
VIVI A FIORI è disponibile da oggi in una tiratura limitata di 1.000 copie di un’edizione “da collezione” con copertina da 350g e interno da 150g, disponibile in tutte le edicole e librerie di Milano o su https://www.viviafiori.it