Header Top
Logo
Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Cultura
  • 0stentation, brand che ha impresso su tutti i capi il loro prezzo

colonna Sinistra
Venerdì 6 agosto 2021 - 17:16

0stentation, brand che ha impresso su tutti i capi il loro prezzo

Lanciata la promozione dedicata al green pass

0stentation, brand che ha impresso su tutti i capi il loro prezzo
Milano, 6 ago. (askanews) – È nato il nuovo brand di streetwear di lusso 0stentation, la prima griffe al mondo che ha impresso su tutti i capi il loro prezzo. Creata da Emiliano Grandi, aka EmiG, a poche settimane dell’entrata sul mercato sta già spopolando sulla riviera romagnola.


0stentation lancia la promozione dedicata al green pass: coloro che hanno ricevuto La Certificazione verde COVID-19 possono richiedere un codice sconto del 50% per la linea Sins di 0stentation (promozione valida dall’8 al 31 agosto 2021 mandando la certificazione a info@0stentation.com). È uno dei primi brand a premiare chi fa il vaccino rendendo questa scelta un nuovo trend, perché, come dice il direttore creativo «Le persone vanno attratte verso qualcosa, non spinte». Nato a Cento di Ferrara nel 1970, Emiliano Grandi, fratello di Saverio Grandi (uno degli autori più importanti nella discografia italiana, ha scritto storici brani di tanti artisti da Vasco Rossi a Laura Pausini), entra nel mondo della moda con un’idea innovativa, figlia dei tempi che stiamo vivendo in cui sta crescendo una nuova voglia di affermarsi e distinguersi.



0stentation è un elemento unico di lusso e di riconoscibilità, chi entra nel mondo 0stentation non ha paura di farsi riconoscere, non ha paura di emergere.


Ogni cappello, felpa, borsa, bracciale, portachiavi e t-shirt ostenta il proprio costo in dollari facendo entrare gli acquirenti in un perimetro di esclusività, rispecchiando l’istinto di coloro che non hanno paura di sognare e non soffrono di vertigini guardando il mondo dall’alto.



È online il sito web con e-commerce (disponibile in italiano, inglese, arabo e russo) www.0stentation.com.




CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su