Portofino Dry Gin firma capsule collection con My Style Bags

Che richiama i colori della Riviera ligure

GIU 16, 2021 -

Moda Roma, 16 giu. (askanews) – Portofino Dry Gin, il distillato artigianale ultra-premium nato per celebrare la bellezza della Riviera ligure e la ricchezza del suo patrimonio, continua a raccontarsi grazie ad una collaborazione esclusiva con uno tra i marchi più interessanti della moda leisure italiana. È proprio dall’eleganza di Portofino, che da sempre sostiene lo stile italiano e i suoi valori, e dell’expertise di My Style Bags che nasce una capsule collection creata per vivere un’estate da “Dolcevita”. L’azienda milanese specializzata nella creazione di borse, borsoni e accessori di altissimo profilo, personalizzabili con iniziali, nomi o loghi ha dato vita ad una linea che conta 95 borse; il tessuto è a righe e i colori predominanti saranno il panna e il verde acqua, proprio lo stesso colore del mar ligure che richiama la bottiglia di Portofino. Tutti i pezzi della collezione verranno prodotti con tessuti 100% Made in Italy, con degli inserti in pelle color testa di moro raffiguranti l’inconfondibile skyline di Portofino, stilizzato, e riprendono le tonalità di Portofino Dry Gin. Le borse saranno disponibili da oggi in esclusiva sul sito di Portofino Dry Gin, sarà poi My Style Bags a personalizzarle con font e stili di ricamo preferiti dai clienti. “Si tratta solo dell’inizio di una collaborazione più duratura nel tempo” afferma Leopoldo Orlando, Head of Retail My Style Bags “Ci piacerebbe continuare a dare importanza alla bellezza e all’eleganza che da sempre contraddistingue la moda e lo stile italiano mantenendo un rapporto continuativo con Portofino Dry Gin. Una relazione che porterà al lancio di altre novità per il periodo natalizio.”. “Questa collaborazione segna per noi un momento ulteriore di crescita” racconta Ruggero Raymo, founder di Portofino “e ci porta ad essere sempre più sicuri di quella che è la direzione che abbiamo scelto dall’inizio: essere bandiera della qualità e dello stile italiano nel mondo.” E conclude “Fare sistema con realtà che sposano i nostri stessi messaggi non può che creare valore per tutti”.