Innovative Publishing inaugura l’agenzia di stampa Energia Oltre

Testata online che pubblica approfondimenti quotidiani ormai da tre anni

FEB 6, 2020 -

Roma, 6 feb. (askanews) – Innovative Publishing, società editoriale fondata da Michele Guerriero e Valerio Giardinelli nel 2014, con l’inizio del 2020 aggiunge un altro tassello alla sua offerta editoriale, un’agenzia di stampa dedicata all’energia all’interno del progetto editoriale Energia Oltre (energiaoltre.it), testata on line che pubblica una serie di approfondimenti quotidiani ormai da tre anni.

“Si tratta di un progetto al quale abbiamo deciso di dedicare le nostre forze, consapevoli che l’energia non è solo un settore verticale dell’economia ma ormai un settore interdisciplinare, che vive in relazione continua con i temi dell’ambiente, dell’economia circolare, della trazione, della mobilità, tutte tematiche alle quali dedicheremo particolare attenzione”, dichiara Michele Guerriero che dirige Energia Oltre e che ha ideato l’agenzia di stampa.

“Dedicheremo molto spazio anche alla geopolitica e alle implicazioni internazionali dell’energia, ormai imprescindibili per una lettura attenta e puntuale dei fatti”, conclude Guerriero.

Le notizie dell’agenzia di stampa saranno leggibili sui maggiori sistemi di ricezione e di concentratori di news.

Innovative Publishing edita una serie di testate dedicate al mondo dell’economia, tra queste la testata on line startmag.it (diretta da Michele Arnese) e il quadrimestrale Start Magazine (diretto da Pierluigi Mennitti). Start Magazine nel biennio 2019-2020 ha dato vita ad un focus sull’economia circolare.