Header Top
Logo
Sabato 16 Novembre 2019

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Cultura
  • Estate, boom presenze nel tarvisano (+25%), vince +card holiday

colonna Sinistra
Lunedì 21 ottobre 2019 - 16:20

Estate, boom presenze nel tarvisano (+25%), vince +card holiday

Roma, 21 ott. (askanews) – Boom di presenze nel Tarvisano (+25%), quasi tremila passaggi sul bob su rotaia, 6469 accessi alle cabinovie, 134 quelli in carrozza, 196 escursioni naturalistiche, 755 al Parco Geominenario Raibl, 414 ingressi al Museo Storico Militare Alpi Giulie. Sono alcuni dei numeri raggiunti grazie alla +Card Holiday, il programma di eventi e attrazioni per tutta la famiglia che ha caratterizzato la stagione estiva del Tarvisiano, località delle Alpi Giulie in provincia di Udine situata al confine tra Italia, Austria e Slovenia.

Sono state 6799 infatti le carte ospiti all-inclusive +Card Holiday emesse dalle strutture ricettive convenzionate che hanno consentito l’accesso gratuito a numerose attrazioni, ma anche al fitto programma di animazione estivo dedicato a tutta la famiglia. Oltre alle attrattive all inclusive, la card ha dato diritto a sconti fino al 30% su altri servizi nel comprensorio e nelle vicine Austria e Slovenia.

L’offerta ha consentito di utilizzare gratuitamente le cabinovia del Monte Lussari e del Monte Canin, il Museo Etnografico di Malborghetto, il museo Storico Militare Alpi Giulie e a quello della tradizione mineraria nonché il Parco Geominerario di Cave e, infine, il Palaghiaccio di Pontebba. Sconti e offerte particolarmente gradite sono state quelle per le attività d’oltre confine come la risalita in funivia con la Millennium Express di Pramollo, la spiaggia di Hermagor, il parco divertimenti Presseger See e le proposte per i più piccoli Terra Mystica ed il Labirinto di Roccia & Flying Fox.

Il Tarvisiano si pone quindi come territorio d’avanguardia per la montagna fuori stagione, valorizzando la produzione locale del suo territorio e delle confinanti aree promuovendole come un’unica destinazione turistica transfrontaliera. Obiettivi del progetto condivisi anche con Interreg WoM365 “365 Days – World of Mountains”, nato grazie alla consolidata collaborazione fra il Consorzio di Promozione Turistica del Tarvisiano, l’Agenzia NLW Tourismus Marketing GmbH, ARGE Qualititätsbetriebe KIG Karnische Incoming GmbH & Mittgesellschafter e PromoTurismoFVG.

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su