Alla Race For The Cure a Roma cinema e musica con Roy Paci

L'iniziativa "Voltati. Guarda. Ascolta.". Il 18 maggio 2019 alle 18

MAG 17, 2019 -

Roma, 17 mag. (askanews) – Ci sarà anche Roy Paci all’evento “Voltati. Guarda. Ascolta.”, che si terrà nell’ambito della 20esima edizione della Race for the cure, a Roma. L’appuntamento che vede cinema e musica uniti per dar voce alle donne con tumore al seno metastatico, si terrà sabato 18 maggio alle ore 18 al Villaggio Race, nell’area Conferenze al Circo Massimo.

L’evento vedrà la proiezione speciale del cortometraggio “La notte prima”, presentato alla 75a Mostra del Cinema di Venezia. Al Circo Massimo ci saranno la regista Annamaria Liguori, gli attori Emanuela Grimaldi, Imma Piro e Alessandro Bardani e Roy Paci, appunto, che con la canzone “Adesso” (Roy Paci e Diodato) ha partecipato alla colonna sonora del film.

L’appuntamento romano è un’occasione per rilanciare il contest musicale “Play! Storie che cantano”, con cui artisti emergenti e non sono chiamati a comporre canzoni ispirate alle storie delle pazienti con tumore al seno metastatico, e a postarle in formato mp3 entro il 30 giugno sul sito www.voltatiguardaascolta.it Il 5 ottobre a Roma ci sarà poi un grande evento live con Noemi e i 5 finalisti del contest, con la proclamazione di un vincitore decretato da giuria e pazienti.