Al Lucca Comics centinaia di Cosplayer in fila al Tim Casting

Per farsi immortalare dal fotografo Marco Craig

NOV 3, 2018 -

Lucca, 3 nov. (askanews) – Al Lucca Comics & Games centinaia di cosplayer si sono messi in fila nello spazio TIMCASTING per farsi immortalare dal genio di Marco Craig, fotografo di fama internazionale. A poco più di un’ora dall’apertura del set erano già oltre 300 le fotografie scattate.

Lo spazio TIMCASTING nato dalla collaborazione con Edvige Faini, concept artist italiana, ispirato all’universo di Angie Digitwin, la ‘donna connessione’ degli spot TIM, rimarrà a disposizione dei visitatori a Piazza del Collegio anche domani. I migliori scatti verranno inseriti in un numero speciale “Lucca Comics & Games” del fumetto Panini Angie Digitwin, mentre tutte le foto possono essere ritirate dagli interessati nel TIM Dome, ex Cavallerizza e conservare così un ricordo di questa fantastica esperienza.

Ottima anche l’accoglienza da parte del pubblico per TIMVISION con l’anteprima dei primi due episodi al TIM Cinema centrale di Marvel Runways – targata Marvel – la serie che racconta di un gruppo di adolescenti i cui genitori fanno parte di un’organizzazione criminale, che sarà disponibile on demand dal 15 novembre.

Nella TIM Dome invece continuano senza sosta le gare del torneo di TIM Asphalt 9 Legends. I game-players che hanno accesso alla finale hanno ogni giorno la possibilità di gareggiare in compagnia dei Mates ospiti di TIM anche domani nella giornata conclusiva del Lucca Comics & Games 2018.