Header Top
Logo
Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Cronaca
  • Pitti Bimbo, 2Brothers presenta nuove collezioni junior

colonna Sinistra
Mercoledì 18 gennaio 2023 - 15:26

Pitti Bimbo, 2Brothers presenta nuove collezioni junior

Dei brand che produce e distribuisce in licenza

Pitti Bimbo, 2Brothers presenta nuove collezioni junior
Roma, 18 gen. (askanews) – Al Pitti Bimbo 2Brothers presenta le nuove collezioni junior FW 23-24 dei brand che produce e distribuisce in licenza: Bikkembergs, Gaudi, Fracomina, Freddy, Top Gun. Il primo giorno di fiera sarà caratterizzato da eventi, sfilate e live painting che si terranno nello stand 2Brothers (Padiglione delle Ghiaia, stand 18). Sia la mattina che il pomeriggio dei piccoli modelli sfileranno e indosseranno le nuove collezioni, poi dalle ore 15 ci sarà l’evento speciale Bikkembergs Junior, con il live painting del collettivo di artisti Art of Sool. Gli artisti realizzeranno live una tela dedicata al brand, utilizzando le tecniche che li contraddistinguono, ispirate al mondo del writing/graffiti, del fumetto, dell’illustrazione e del cartoon.


I temi delle collezioni fw 23-24 in presentazione in fiera



BIKKEMBERGS JUNIOR: è una collezione sportiva street urban per bambini da 0 mesi a 16 anni: il brand è collegato al mondo del calcio, ma allarga i suoi confini al mondo sportivo delle nuove generazioni, interpretando con stile e carattere capi di abbigliamento iconici in felpa e offrendo allo stesso tempo comodità per le occasioni più informali con blazer e pantaloni realizzati in materiali più ricercati. La capsule realizzata con il Gruppo artistico “Art of SOOL” è caratterizzata da stampe graffiti imponenti e dedicata alle nuove generazioni.


FREDDY JUNIOR: direttamente connessa al mondo Freddy Donna, la collezione Freddy Junior è dedicata alle bimbe e ragazze dall’animo sportivo, che amano vivere la palestra con stile e un tocco glamour. I capi essentials, realizzati in cotone e materiali naturali nei colori pastello, vengono completati da articoli più fashion e chic, che si ipirano al guardaroba delle fashion influencer sportive di tutto il mondo.



FRACOMINA MINI: la mission della collezione Fracomina è ben precisa, offrire alla propria giovane clientela prodotti dal rapporto qualità prezzo elevato, collezioni ampie e trasversali dal gusto made in Italy ma con contaminazioni internazionali. Tutto questo si somma alla voglia di esaltare la bellezza e la delicatezza di ogni ragazza da 2 a 16 anni e di seguirne la naturale crescita. Fracomina propone un’ampia varietà di capi e accessori che permettono di creare look contemporanei e fashion, adatti ad ogni singola attività della giornata. TOP GUN: È il brand americano di outerwear bambino ispirato all’heritage aviation USA, che esprime oggi un lifestyle attuale che va oltre la sua eredità aereonautica. Le iconiche patch e le grafiche originali del film sono protagoniste sui giubbini, sulle felpe, sulle t-shirt per vivere in prima persona lo stile aviator Top Gun. La progettazione e la realizzazione dei capi si basano sull’utilizzo degli stessi materiali che i piloti indossano durante il loro addestramento: tessuti idonei a impieghi estremi e vera pelle di qualità, pensando a praticità e durata. Il design e lo stile vanno oltre l’eredità aereonautica del brand, unendo l’attenzione alla qualità dei materiali alla perfezione e l’autenticità di capi tecnici. Un casual sofisticato che si eleva e abbina la personalità alla cura nelle lavorazioni.


GAUDÌ KIDS: La collezione Gaudì è creata per vestire un total book bambino/bambina da 2 a 16 anni, proponendo capi perfetti per sprigionare in piena libertà tutta la voglia di allegria e esperienze di crescita dei ragazzi, sia nella quotidianità che per le occasioni più speciali. Il mix tra sportivo e bon ton è la scelta vincente della collezione Gaudì che permette di vestire i bambini in ogni occasione: dai capi in felpa dalle stampe all-over gender free, agli abiti e ai completi più eleganti per le bambine e i bambini più stilosi, passando dai capi college in tessuti comfot e caldi per la vita quotidiana dei ragazzi.



CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su