Header Top
Logo
Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Cronaca
  • Pitti Bimbo, per Superga Kidswear collezione no gender

colonna Sinistra
Martedì 17 gennaio 2023 - 11:19

Pitti Bimbo, per Superga Kidswear collezione no gender

Versatile per tutte le occasioni

Pitti Bimbo, per Superga Kidswear collezione no gender
Roma, 17 gen. (askanews) – Superga Kidswear, brand contemporaneo e di tendenza, propone una collezione No Gender, Boy e Girl versatile e perfetta per tutte le occasioni. La maglieria, focus della nuova collezione, è presentata in diverse tonalità e fantasie dal classico unito al moderno con morbide trecce, quadri perfetti e righe drittissime.


I colori semplici, neutri e “istituzionali” – come blu, grigio, bianco, rosso e nero – si adattano perfettamente per gli outifit proposti sia per la girl che per il boy, capi trasversali perfetti per ogni genere e gusto. Tra questi ci sono le camicie, le felpe, i denim, i pantaloni navetta e i capi spalla, come bomber e piumini.



Essential, uno dei temi della collezione, si inspira al concept del senza tempo, proponendo capi evergreen, sempre attuali e contemporanei. Il tema Seasonal, pensato per il back to school, è invece caratterizzato da uno stile varsity – college: per il boy propone la felpa e la camicia over e un’ampia palette colori come il blu, azzurro, bordeaux, verde, giallo e beige, mentre per la girl i toni sono il lilla e il rosa.
Superga Kidswear è una licenza del gruppo Miniconf.

 



CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su