Header Top
Logo
Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Cronaca
  • A Pitti Uomo Lion of Porches, tra versatilità e creatività

colonna Sinistra
Mercoledì 15 giugno 2022 - 13:10

A Pitti Uomo Lion of Porches, tra versatilità e creatività

Presente in più di 14 paesi

A Pitti Uomo Lion of Porches, tra versatilità e creatività
Roma, 15 giu. (askanews) – A Pitti Uomo 2022 Textil Caes de Pedra, fondata nel 1965 iniziando come società industriale ed oggi è proprietaria del marchio LION OF PORCHES, proprio con LION OF PORCHES per la prima volta espone al Pitti Immagine Uomo (Firenze dal 14 al 17 Giugno 2022) presso Fortezza da Basso – Padiglione delle Ghiaie – stand 7.


Un marchio d’ispirazione Britannica, LION OF PORCHES si focalizza sui dettagli ricercati e ben fatti nonché sulla intramontabilità dei suoi capi. Dalla scelta dei tessuti fino alla confezione di ciascun singolo capo, si arriva ad una collezione indirizzata a coloro che cercano qualità superiore ed un look più sofisticato nonché casual. Il dettaglio ricercato, l’eleganza, il comfort e la creatività dedicati ai capi sono fattori evidenti. Previlegiando la connessione fra tradizione e contemporaneità, LION OF PORCHES riflette una nuova “freschezza” attraverso design moderno e sviluppo prodotto che seguono le tradizioni ed i valori Britannici, trasformando semplicità in raffinatezza. Attualmente, tra negozi fisici e negozi multi brand, LION OF PORCHES è presente in più di 14 Paesi.



La collezione Primavera/Estate 2023 mostra la versatilità nonché la creatività del marchio ed il nostro stile porta con sé tutta la luminosità e il benessere nella nuova stagione. L’ispirazione dei colori di LION OF PORCHES si evidenzia reinventandosi contrastando righe, ispirazioni classiche e estetiche sofisticate ma minimaliste. D’altro canto possiamo trovare ispirazione di uno stile britannico con un tocco funzionale ed urban allo stesso tempo che si contrappongono all’andamento frenetico della vita di città. Partendo da la base British qui sopra descritta si possono poi declinare sotto collezioni. LION OF PORCHES infatti ha una collezione sportiva e coraggiosa/alternativa, nella quale il colore nero è in ogni capo, fino ad un approccio spensierato ma raffinato che culmina nell’esplosione ottimistica della vita. Colori vibranti e disegni chiari che vanno bene per tutte le occasioni, mentre i giorni diventano più lunghi, il tempo diventa più caldo e tutto diventa semplicemente migliore. Cosciente del suo impatto ambientale, la società proprietaria di LION OF PORCHES lavora quotidianamente al fine di incrementare la sua sostenibilità e ridurre l’impatto ambientale. Questa attenzione è posta in tutti i processi: dalla produzione fino alla spedizione dei capi. Inoltre cerca sempre condizioni lavorative eque, sia internamente alla società che con le società partner, accertandosi che i diritti umani di ciascun lavoratore siano rispettati. Vengono utilizzati packaging riciclati con sempre ben chiaro l’obiettivo di eliminare la plastica nei processi di spedizione dei capi. Al fine di rimanere fedeli alla policy aziendale di ridurre l’uso di energia sono stati installati pannelli solari nell’headquarter della società stessa.




CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su