Mercoledì 8 giugno 2022 - 10:58
Partnership Divinea-Winelivery su enoturismo e vendita diretta
Aumentare visitatori in cantina e migliorare la customer experience

“La collaborazione con Winelivery permette alle aziende vitivinicole che già utilizzano la nostra piattaforma di CRM e marketing, Wine Suite di far conoscere le proprie attività enoturistiche direttamente nell’app di Winelivery” ha dichiarato il co-founder di Divinea, Filippo Galanti, aggiungendo che “allo stesso tempo le informazioni saranno inserite automaticamente sull’app di Winelivery, permettendo alle cantine, non solo di risparmiare tempo e di aumentare la visibilità delle proprie esperienze, ma anche di offrire ai clienti di Winelivery una migliore esperienza di acquisto”.
Sfruttando l’integrazione di Wine Suite, le cantine saranno in grado di promuovere in modo proattivo le proprie esperienze enoturistiche direttamente sull’app di Winelivery. Il sistema permetterà inoltre di creare tour e degustazioni in totale autonomia, aggiornare in tempo reale le disponibilità per ricevere prenotazioni ed integrare le prenotazioni ricevute con il proprio calendario di lavoro. Allo stesso tempo gli appassionati di vino potranno utilizzare l’app di Winelivery oltre che per la consegna di vino a casa propria alla temperatura di servizio, anche per accedere a centinaia di esperienze e proposte enoturistiche nelle più belle cantine di tutta Italia, prenotando direttamente in app l’esperienza desiderata grazie ad un sistema di booking istantaneo.
“Era da tempo che cercavamo una modalità che ci permettesse di offrire un’esperienza utente di alto livello per lanciare una linea di business legata all’enoturismo” ha commentato l’ad di Winelivery, Francesco Magro, sottolineando che “grazie all’integrazione con Wine Suite siamo riusciti nell’obiettivo e siamo sicuri che questa partnership sarà capace di portare molto valore a tutti i nostri utenti”.
