Header Top
Logo
Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Cronaca
  • Cosenza, accoltella la 72enne ex compagna: arrestato

colonna Sinistra
Mercoledì 25 maggio 2022 - 11:32

Cosenza, accoltella la 72enne ex compagna: arrestato

L'uomo non accettava la fine della relazione

Roma, 25 mag. (askanews) – Avrebbe accoltellato l’ex compagna non accettando la fine della relazione. Ne è convinta la polizia di Cosenza che ha arrestato per tentato omicidio aggravato dalla premeditazione l’uomo che ieri ha accoltellato in piazza dei Valdesi una donna di 72 anni. La donna ha riportato numerose ferite da arma da taglio alle braccia ed al tronco ma non è in pericolo di vita.


L’autore dell’aggressione, a seguito delle urla della donna, è fuggito con la propria vettura ma in breve gli agenti lo hanno rintracciato a casa. I poliziotti hanno così verificato che l’autovettura utilizzata dall’aggressore era regolarmente parcheggiata nel cortile dell’abitazione e che all’interno della stessa vi erano copiose tracce di sangue nonché il coltello utilizzato dallo stesso per compiere l’azione criminosa.



Le ulteriori attività investigative hanno consentito di accertare che l’indagato, al fine di compiere l’azione delittuosa, il giorno prima aveva acquistato un coltello a serramanico presso un esercizio commerciale.




CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su