Header Top
Logo
Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Cronaca
  • Udine, anziana accoltellata ed uccisa: fermato vicino di casa

colonna Sinistra
Domenica 8 maggio 2022 - 12:28

Udine, anziana accoltellata ed uccisa: fermato vicino di casa

L'uomo si è avvalso della facoltà di non rispondere

Roma, 8 mag. (askanews) – Un vicino di casa è stato arrestato nella tarda serata di ieri in relazione all’omicidio di una anziana donna avvenuto ad Udine. La signora Lauretta Toffoli, 74 anni, era stata trovata senza vita dal figlio ieri verso l’ora di pranzo. Sul corpo della signora sono state subito riscontrate ferite da arma da taglio. Inoltre nell’appartamento al secondo piano di via della Valle c’erano chiari segni di una colluttazione.


Subito gli investigatori isolavano la zona e sul posto facevano convergere personale della Squadra Mobile e della Polizia Scientifica della Questura di Udine per i rilievi e gli accertamenti del caso. Dall’attività di polizia giudiziaria, coordinata dal sostituto procuratore della Repubblica Claudia Finocchiaro – si spiega in una nota – sono emersi nel corso del pomeriggio gravi indizi nei confronti di un cittadino, italiano, 40enne, residente nello stesso stabile della vittima.



L’uomo abitava al piano inferiore e guarda caso, poco prima di mezzogiorno, è stato arrestato dai poliziotti delle Volanti per evasione dagli arresti domiciliari ai quali era ristretto nel proprio appartamento. In tarda serata l’uomo, sottoposto ad interrogatorio alla presenza del difensore di fiducia si è avvalso della facoltà di non rispondere. Poco dopo, in esecuzione del fermo di indiziato di delitto disposto dal pm, è stato portato in carcere. Sono in corso ulteriori indagini da parte della Polizia di Stato.




CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su