Header Top
Logo
Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Cronaca
  • Torino, muore 36enne colto da un malore in discoteca

colonna Sinistra
Venerdì 18 febbraio 2022 - 11:24

Torino, muore 36enne colto da un malore in discoteca

Si è sentito male sabato scorso ed è mancato ieri sera in ospedale

Torino, 18 feb. (askanews) – Si è spento ieri sera, Giuseppe, 36 anni, che la notte di sabato 12 febbraio è stato colto da un malore durante una serata al Joy & Joy, una discoteca di Torino. Ha perso conoscenza ed è stato immediatamente portato in ospedale a Le Molinette, privo di sensi. Era in arresto cardiaco ed è arrivato in condizioni gravissime, disperate – hanno fatto sapere dall’ospedale – è stato in rianimazione con prognosi riservata per alcuni giorni. L’intervento del 118 è avvenuto intorno all’una e mezza di domenica mattina.


“Sabato 12 febbraio durante il normale svolgimento della serata, un nostro giovane e tranquillo cliente di soli 36 anni, ha avuto un malore improvviso – spiegavano in un comunicato sui social i responsabili della discoteca -. Nonostante sia stato prontamente soccorso dal personale interno e da un’infermiera presente in sala, è stato necessario chiamare immediatamente l’intervento di due unità del 118”.



L’organizzatore della serata “Torino nel mondo”, d’accordo con la proprietà del locale, aveva immediatamente chiuso la festa e rimandato a casa tutti i partecipanti: “Abbiamo preferito interrompere la serata nessuno di noi se la sentiva di continuare a festeggiare vista la situazione di un amico che lottava per la vita”. Centinaia sono state le reazioni social, i messaggi di cordoglio di amici e conoscenti che si stringono alla famiglia.




CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su