Header Top
Logo
Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Cronaca
  • Frontale tra camion e furgone nel Bresciano: due morti e due feriti

colonna Sinistra
Lunedì 14 febbraio 2022 - 15:28

Frontale tra camion e furgone nel Bresciano: due morti e due feriti

Verso le 13 sulla Gardesana all'altezza di Mazzano

Frontale tra camion e furgone nel Bresciano: due morti e due feriti
Milano, 14 feb. (askanews) – E’ di due morti e due feriti, di cui uno grave, il bilancio di un incidente tra un camion e un furgone avvenuto intorno alle 13 di oggi sulla Statale 45 bis Gardesana a Mazzano, nel Bresciano.


Secondo quanto riferito dall’Agenzia regionale di emergenza e urgenza (Areu) della Lombardia, a perdere la vita sono stati l’autista e il passeggero del furgone, mentre un 48enne che si trovava a bordo dello stesso mezzo è stato trasportato in codice rosso in elisoccorso all’ospedale Civile di Brescia con un trauma al torace e al bacino.



Ferito ma in maniera più lieve anche l’autista del tir, un uomo di 54 anni, che è stato accompagnato in ambulanza in codice giallo alla Poliambulanza di Brescia con un trauma cranico.


Oltre ai sanitari del 118 con cinque mezzi, sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e la polizia stradale che sta ricostruendo l’esatta dinamica dell’incidente. Per permettere i soccorsi e i rilievi, la Gardesana è stata chiusa a Virle e a Nuvolera.



CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su