Header Top
Logo
Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Cronaca
  • Veneto: Martellla neosegretario regionale Pd

colonna Sinistra
Sabato 15 gennaio 2022 - 17:49

Veneto: Martellla neosegretario regionale Pd

Ricordato Sassoli con Enrico Letta

Padova, 15 gen. (askanews) – Andrea Martella è il nuovo segretario del Partito democratico del Veneto. L’assemblea lo ha proclamato oggi in occasione dell’assise che si è tenuta, per motivi precauzionali legati alla pandemia, da remoto.


L’appuntamento si è aperto con un minuto di silenzio per ricordare la figura di David Sassoli, Presidente del Parlamento Europeo scomparso nei giorni scorsi, ed ha visto la partecipazione del segretario nazionale dem, Enrico Letta. “Sono onorato della fiducia che i militanti, i circoli, e tutto il partito hanno riposto in me”, sono state le prime parole del neo segretario: “Sento la grande responsabilità di costruire insieme un futuro diverso, per il Pd, ma soprattutto per i veneti. Ringrazio chi mi ha preceduto, in particolare Alessandro Bisato”.



Nel suo intervento Martella ha delineato “una serie di compiti ed obiettivi irrinunciabili” per il Partito Democratico in Veneto: “Allargare il nostro perimetro d’azione, entrare in un rapporto profondo con la società veneta e i suoi cittadini, garantire una vera partecipazione a iscritti, amministratori, elettori, simpatizzanti e a tutte le forze sociali che hanno a cuore il futuro della nostra regione”.




CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su