Header Top
Logo
Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Cronaca
  • Falsi vaccini, Ferrandelli: Salvini spieghi rapporti con Accetta

colonna Sinistra
Martedì 21 dicembre 2021 - 16:31

Falsi vaccini, Ferrandelli: Salvini spieghi rapporti con Accetta

Leader no vax vicino a senatore Lega arrestato a Palermo

Palermo, 21 dic. (askanews) – “Dall’operazione della Digos di questa mattina a Palermo che ha portato all’arresto di un gruppo di No Vax che truffava sui vaccini emerge un quadro inquietante: il rapporto consolidato tra il leader, Filippo Accetta, e la Lega di Salvini”.  Lo ha detto Fabrizio Ferrandelli, presidente dell’Assemblea nazionale di +Europa.


“Accetta è ben noto alle cronache palermitane per la spregiudicatezza con cui cavalca il malcontento cittadino fino ad assumere atteggiamenti intimidatori verso istituzioni e forze dell’ordine – ha aggiunto Ferrandelli -. Il fatto che poi un personaggio così avesse accesso nell’organizzazione della campagna vaccinale deve essere chiarito quanto prima”.



“Ma è ancora più urgente – ha concluso – capire, tanto più in vista delle elezioni, quali sono i rapporti tra Accetta e la Lega. Perché Palermo si merita di più di un fronte sovranista che mai ha voluto bene al sud e ora arruola tra le sue fila pure questi personaggi. Salvini spieghi ai palermitani i suoi rapporti e quelli della Lega con questo signore”.




CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su