Header Top
Logo
Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Cronaca
  • Sardegna, un altro femminicidio: morta 50enne a Quartu S. Elena

colonna Sinistra
Lunedì 13 dicembre 2021 - 19:29

Sardegna, un altro femminicidio: morta 50enne a Quartu S. Elena

Il corpo trovato in casa dai carabinieri, la sorella non la sentiva da 3 giorni

Cagliari, 13 dic. (askanews) – A Quartu Sant’Elena, alle porte di Cagliari, una donna di 50 anni, di origine romena, è stata ritrovata senza vita nella sua abitazione. I carabinieri sono certi che si tratta di un femminicidio. In serata è stato rintracciato il compagno della donna, un sardo della stessa età, tuttora in caserma per fornire la sua versione. Non sono state ancora formulate contestazioni a suo carico. Si è saputo dai vicini che i rapporti tra i due erano burrascosi e non erano mancate le liti.


A scoprire la morte sono stati i carabinieri dopo una telefonata al 112 della sorella della vittima, che da tre giorni non riusciva a mettersi in contatto. I carabinieri della compagnia di Quartu e i vigili del fuoco hanno aperto la porta trovando il corpo senza vita della donna, martoriata.



Sul posto anche i militari del nucleo investigativo provinciale e i Ris, insieme alla pm Nicoletta Mari. Una prima verifica sul corpo è stata effettuata dal medico legale Roberto Demontis. Domani è in programma l’autopsia.




CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su