Header Top
Logo
Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Cronaca
  • Molestava studentessa minorenne sul bus: stalker arrestato a Monza

colonna Sinistra
Giovedì 25 novembre 2021 - 09:36

Molestava studentessa minorenne sul bus: stalker arrestato a Monza

Egiziano di 47 anni sorpreso in flagranza dai carabinieri

Molestava studentessa minorenne sul bus: stalker arrestato a Monza
Milano, 25 nov. (askanews) – Molestava ogni giorno una studentessa minorenne mentre andava a scuola in bus. E’ stato individuato e arrestato in flagranza dai carabinieri di Monza. In manette è finito un egiziano di 47anni accusato di stalking.


Le indagini dei militari dell’arma sono state avviate dopo la denuncia presentata in caserma dalla minore: ascoltata in modalità protetta, ha raccontato che, da 15 giorni, veniva molestata da uomo molto più grande di lei, a bordo dell’autobus, mentre era diretta a scuola, con approcci insistenti e tentativi di palpeggiamento.



Anche questa mattina l’uomo, dopo aver atteso la studentessa alla fermata dell’autobus, l’ha seguita a bordo del mezzo e, dopo essersi seduto accanto a lei, ha iniziato ancora una volta a molestarla. Questa volta, però, a bordo c’erano anche i carabinieri in abiti borghese, che lo hanno immediatamente bloccato e arrestato. La giovane ha calorosamente ringraziato i militari per averla salvata da quello che per lei era diventato un incubo.




CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su