Header Top
Logo
Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Cronaca
  • Bmw, arriva a Milano il roadshow #ElectrifyYou con test drive iX

colonna Sinistra
Giovedì 25 novembre 2021 - 19:02

Bmw, arriva a Milano il roadshow #ElectrifyYou con test drive iX

Dal 27 al 29 in Piazza Gae Aulenti

Bmw, arriva a Milano il roadshow #ElectrifyYou con test drive iX
Milano, 25 nov. (askanews) – Da sabato 27 a lunedì 29 novembre a Milano, appuntamento con il roadshow #ElectrifYou di Bmw per scoprire i modelli elettrici e le strategie di sostenibilità del gruppo. L’evento sarà aperto al pubblico dalle ore 10 alle ore 19 in Piazza Gae Aulenti. Sarà possibile richiedere un test drive e partecipare al concorso che mette in palio una e-bike Bmw Active Hybrid.


La Bmw iX, l’ammiraglia full electric pronta al lancio sul mercato proprio in questi giorni, sarà disponibile per i test drive, mentre sarà in esposizione la Bmw i4 Gran Coupé in arrivo a inizio 2022.



La sostenibilità è al centro della strategia del gruppo. Nel 2020 Bmw ha fatto meglio dell’obiettivo di emissioni di CO2 fissato dall’Unione Europea, raggiungendo i 99 g/km a fronte di un target di 104 g/km. Il gruppo avrà 25 modelli elettrificati in gamma entro il 2023 e ha confermato l’investimento di 30 miliardi di euro per la mobilità sostenibile nel periodo 2020-2025. Ad oggi sono sei i veicoli in produzione (a due o quattro ruote) completamente elettrici di Bmw: oltre alla Bmw i3, con oltre 200.000 unità prodotte fino ad oggi, ci sono le iX3, iX e i4, la Mini Full Electric e il nuovo scooter elettrico Bmw CE04.




CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su