Header Top
Logo
Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Cronaca
  • A Napoli il 30 novembre l’anteprima di VitignoItalia

colonna Sinistra
Mercoledì 24 novembre 2021 - 14:13

A Napoli il 30 novembre l’anteprima di VitignoItalia

L'evento madre si terrà nel giugno 2022

A Napoli il 30 novembre l’anteprima di VitignoItalia
Roma, 24 nov. (askanews) – Anteprima il 30 novembre a Napoli per VitignoItalia. L’evento si terrà il 5-6-7 giugno 2022, ma all’Hotel Excelsior ci saranno in anteprima in degustazione oltre 80 aziende provenienti da tutta la Penisola, per oltre 500 etichette disponibili in banchi d’assaggio.


Dalle 15.00 alle 17.00 spazio quindi a stampa e operatori del settore. Per il pubblico due diversi segmenti: il primo dalle 16.30 alle 18.45, il secondo dalle 19 fino alla chiusura, prevista alle 21.30. “E’ emozionante poter tornare a incontrare i produttori, gli operatori e il nostro pubblico – spiega Maurizio Teti, direttore di VitignoItalia – Abbiamo preferito rinunciare alla possibilità di organizzare qualcosa nei mesi passati e lo scorso anno, privilegiando sempre la sicurezza dei nostri espositori e degli appassionati. Non abbiamo mai, nemmeno per un momento, pensato di venire meno ai principi che da sempre caratterizzano VitignoItalia e che ritroveremo in questa Anteprima per la quale avvertiamo una grande attesa da parte di tutti”.



Saranno 15 le regioni che costituiranno le tappe di questo viaggio nel mondo del vino italiano. La Campania potrà contare sulla presenza di 40 realtà produttive, provenienti dai differentiterritori che compongono la regione. In occasione dell’anteprima andrà in scena il Forum delle Economie sarà “Vino e Turismo: trasformare le potenzialità in opportunità per la valorizzazione del territorio”. Punto centrale dell’incontro i risultati della ricerca”Competitività e scenari di mercato per la filiera vitivinicola secondo L’Agri4index Nomisma-UniCredit”.




CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su