Header Top
Logo
Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Cronaca
  • A Montecarlo la più grande degustazione italiana di Marrons Glaces

colonna Sinistra
Martedì 23 novembre 2021 - 22:30

A Montecarlo la più grande degustazione italiana di Marrons Glaces

Per la Settimana della Cucina Italiana nel mondo

A Montecarlo la più grande degustazione italiana di Marrons Glaces
Roma, 23 nov. (askanews) – Per il secondo anno consecutivo, nell’ambito della ‘Sesta Settimana della Cucina Italiana nel mondo” organizzata in tutto il mondo con l’obiettivo di promuovere la tradizione culinaria italiana all’estero, Agrimontana International organizza un evento a Monaco con la collaborazione di Cova Monte Carlo, filiale monegasca della storica pasticceria Cova di Milano, cliente di lunga data.


“Tradizione e prospettive della cucina italiana, consapevolezza e miglioramento della sostenibilità alimentare” è il tema portante della sesta edizione, che coniuga la promozione dei prodotti alimentari italiani con il miglioramento della dieta mediterranea, come modello di cibo e stile di vita sano e sostenibile.



La manifestazione, che si svolgerà fino al 28 novembre su tutta la rete diplomatica e consolare all’estero, si è affermata negli anni come una delle principali iniziative per promuovere il meglio della filiera agroalimentare italiana e del settore enogastronomico, fare crescere la tradizione all’estero, rivelandosi uno dei pilastri della strategia di internazionalizzazione del Made in Italy.




CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su