Header Top
Logo
Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Cronaca
  • Napoli, Manfredi: per manutenzione servono risorse umane e soldi

colonna Sinistra
Sabato 6 novembre 2021 - 15:22

Napoli, Manfredi: per manutenzione servono risorse umane e soldi

Per sistemare città serve tempo e maggior efficienza

Napoli, 6 nov. (askanews) – Da parte della nuova amministrazione comunale di Napoli “c’è un forte impegno perché i cittadini ci chiedono più vivibilità e migliore qualità della vita, è il mio impegno fondamentale, ma per fare questo abbiamo bisogno di più risorse umane ed economiche. E’ una battaglia che stiamo portando avanti e per la quale non mi fermerò”. Così il sindaco partenopeo, Gaetano Manfredi, rispondendo a una domanda circa le condizioni della città.


“Abbiamo cominciato da pochissime settimane. E’ un percorso che – ha aggiunto – richiede dei tempi, degli investimenti e anche la necessità di avere un maggiore efficienza sia per quanto riguarda le nostre municipalizzate, che soffrono di un forte sotto organico, sia rispetto alla necessità di riattivare tutte le nostre procedure per la manutenzione ordinaria e straordinaria sia per le strade che per le infrastrutture vitali per la città”.



“E’ un percorso che dobbiamo portare avanti e lo faremo con grande determinazione, ma non possiamo pensare di poter cambiare da un giorno all’altro”, ha concluso Manfredi.




CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su