Header Top
Logo
Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Cronaca
  • Viminale, sottosegretario Sibilia lunedì a Isernia e Campobasso

colonna Sinistra
Sabato 23 ottobre 2021 - 01:25

Viminale, sottosegretario Sibilia lunedì a Isernia e Campobasso

Incontri per il rappresentante del Governo

Roma, 23 ott. (askanews) – Lunedì 25 ottobre il sottosegretario all’Interno, Carlo Sibilia, sarà in visita istituzionale in Molise.


Alle ore 10,15 è previsto l’arrivo a Isernia al Comando dei Vigili del Fuoco. Qui Sibilia parteciperà alla cerimonia di inaugurazione della sala di Protezione Civile alla presenza del Capo Dipartimento dei Vigili del Fuoco prefetto Lega, del Capo del Corpo, Parisi, del Prefetto Dottoressa Faramondi e delle autorità civili, militari e religiose. A margine, il sottosegretario incontrerà gli operatori dell’informazione.



Alle ore 12,45 il sottosegretario sarà a Campobasso al Comando Polizia Stradale, dove parteciperà alla cerimonia di inaugurazione della sala di Protezione Civile, alla presenza delle autorità civili, religiose e militari locali, provinciali e regionali. Con l’occasione saranno presentati gli scenari emergenziali legati alla nuova sala emergenze. Poi ci sarà un incontro con gli organi di informazione.


A seguire il sottosegretario andrà alla Direzione Regionale dei Vigili del Fuoco con il Prefetto di Campobasso dottor Cappetta, dove incontrerà il Direttore Regionale e i Comandanti dei Vigili del Fuoco del Molise. Alle ore 15 si svolgerà un incontro con le Organizzazioni Sindacali.



CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su