Header Top
Logo
Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Cronaca
  • No pass, restano in carcere Castellino, Fiore e altri 4 arrestati

colonna Sinistra
Giovedì 14 ottobre 2021 - 20:26

No pass, restano in carcere Castellino, Fiore e altri 4 arrestati

Il gip del tribunale di Roma conferma le accuse

No pass, restano in carcere Castellino, Fiore e altri 4 arrestati
Roma, 14 ott. (askanews) – Restano in carcere tutti e 6 gli indagati arrestati dopo la manifestazione no green pass e l’assalto alla Cgil di sabato scorso a Roma, chiamati oggi all’udienza di convalida (avvenuta in videoconferenza).


Lo confermano fonti legali. Il giudice delle indagini preliminari del tribunale di Roma Annalisa Marzano ha emesso una nuova ordinanza di custodia cautelare in carcere per i leader di Forza Nuova, Roberto Fiore e Giuliano Castellino, l’ex Nar Luigi Aronica, il portavoce del movimento IoApro Biagio Passaro, Salvatore Lubrano e Pamela Testa.



Il gip ha emesso una nuova ordinanza sulla base della gravità degli indizi (non ha convalidato l’arresto in flagranza, in quanto la convalida è avvenuta oltre i termini) e ha confermato l’impianto accusatorio, e le accuse contestate nella richiesta di convalida dei pubblici ministeri, ovvero devastazione, saccheggio e istigazione a delinquere. “La pressione mediatica può più dell’accertamento penale”, ha commentato il difensore Carlo Taormina.


Gtu



CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su