Header Top
Logo
Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Cronaca
  • Commenti no-vax bloccano pagina Asl Toscana SE: ferma condanna Fnomceo

colonna Sinistra
Mercoledì 13 ottobre 2021 - 23:58

Commenti no-vax bloccano pagina Asl Toscana SE: ferma condanna Fnomceo

Oltre 3.000 commenti contro i vaccini e i medici vaccinatori

Roma, 13 ott. (askanews) – “Ferma condanna, da parte della Federazione degli Ordini dei Medici, verso gli attacchi strumentali e vili che hanno mandato in tilt la pagina Facebook della Asl Toscana Sud Est. Siamo solidali con il Direttore generale Antonio D’Urso, con i medici che si sono visti etichettare come ‘nazisti’ per il loro contributo alla campagna di vaccinazione e anche con gli utenti, che hanno scontato la bravata di pochi con un disservizio durato ore”.


A parlare è il Presidente della stessa Fnomceo, Filippo Anelli, dopo la ‘tempesta’, tra ieri e questa mattina, di oltre 3000 commenti contro i vaccini e i medici vaccinatori che ha portato al blocco della pagina.



“Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce – continua Anelli -. E proprio mentre gli italiani che avevano completato il ciclo vaccinale superavano la soglia dell’80 per cento, veniva messa in atto questa protesta prepotente e invasiva, povera di argomentazioni che non siano quelle della violenza, da parte di individui protetti dall’anonimato. A loro, anche a loro, ma soprattutto a chi desidera vaccinarsi ma è frenato da dubbi o paure, i medici continueranno a rispondere con le argomentazioni della scienza”. (Segue)




CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su