Header Top
Logo
Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Cronaca
  • Roma, in casa con un kg di droga e 2 pistole sotto il materasso

colonna Sinistra
Giovedì 16 settembre 2021 - 10:14

Roma, in casa con un kg di droga e 2 pistole sotto il materasso

Pensionato di 49 anni arrestato dalla polizia

Roma, 16 set. (askanews) – Incensurato e pensionato, ma con chilo di droga dentro casa e due pistole sotto il materasso. Il soggetto è stato scoperto dalla squadra di polizia giudiziaria del commissariato Esquilino e San Basilio. Il soggetto è stato scoperto al quartiere La Rustica, in una abitazione in via Dameta dove l’indagato vive con la moglie e al figlio.


Quando la coppia ha accompagnato il ragazzino a scuola gli investigatori hanno fatto scattare la perquisizione. Durante la perquisizione all’interno di un vano ricavato nel materasso del letto matrimoniale sono state rinvenute due pistole: una beretta modello APK calibro 9×21 e una pistola a tamburo modello revolver marca Smith e Wesson calibro 38. Prese anche due cartucce compatibili con le due armi da fuoco.



E così per S.M. 49 anni, sono arrivate le manette: dovrà rispondere di detenzione abusiva di armi e munizioni nonché di ricettazione. Sulle pistole risultate oggetto di furto sono in corso accertamenti da parte della Polizia Scientifica per verificare se siano state utilizzate per compiere chissà cosa.




CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su