Header Top
Logo
Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Cronaca
  • Welfare, al Sant’Anna Pisa presentazione rapporto annuale Inps

colonna Sinistra
Martedì 14 settembre 2021 - 13:04

Welfare, al Sant’Anna Pisa presentazione rapporto annuale Inps

Giovedì 16 settembre dalle 16.30

Firenze, 14 set. (askanews) – La Scuola Superiore Sant’Anna, con il suo Istituto di Economia, ospita la presentazione del ventesimo rapporto annuale dell’Inps, il documento che illustra l’attività e il ruolo dell’istituto nel sistema di welfare nazionale e nell’attuale contesto sociale ed economico italiano. L’evento è in programma giovedì 16 settembre, con inizio alle 16.30, nell’aula magna della sede centrale, a Pisa, e può essere seguito in presenza, nel rispetto del protocollo contro il Covid-19, oppure in diretta social, sul canale YouTube della Scuola Superiore Sant’Anna.


Dopo l’intervento di saluto della rettrice Sabina Nuti, il rapporto è presentato da Pasquale Tridico e Daniele Checchi, rispettivamente presidente e dirigente centrale del Centro studi e ricerche dell’Inps. Ne discutono, moderati dall’economista Andrea Roventini (Scuola Superiore Sant’Anna), la sociologa Chiara Saraceno (Collegio Carlo Alberto di Torino) e l’economista Giovanni Dosi (Scuola Superiore Sant’Anna).



L’agenda dei lavori è disponibile su https://bit.ly/3tkwQiA; il link per la diretta sul canale YouTube è il seguente https://youtu.be/bNpqLqX3UZA.




CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su