Header Top
Logo
Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Cronaca
  • Esplosione a Roma, assistenza alloggiativa per 12 persone

colonna Sinistra
Martedì 14 settembre 2021 - 14:21

Esplosione a Roma, assistenza alloggiativa per 12 persone

"Agente polizia locale salva cittadino rimasto gravemente ferito"

Esplosione a Roma, assistenza alloggiativa per 12 persone
Roma, 14 set. (askanews) – Erano da poco passate le 7 di questa mattina quando si è verificata un’esplosione in un appartamento, all’interno di un edificio, in via Atteone, nel quartiere di Torre Angela, a Roma. Tra i primi soccorritori ad intervenire sul luogo, sono stati gli agenti delle pattuglie del VI Gruppo “Torri” della Polizia Locale di Roma Capitale.


Ed è stata una agente del Gruppo, diretto da Alia, ad attivarsi subito per prestare aiuto ad un cittadino, rimasto gravemente ferito a causa del rogo, riuscendo a portarlo via dall’area invasa dalle fiamme e dal fumo. L’intervento della vigilessa ha salvato l’uomo. Il soggetto, che ha 67 anni ed è italiano, è stato poi affidato alle cure del 118. L’uomo è stato ricoverato in codice rosso all’ospedale Sant’Eugenio, si aggiunge.



Gli agenti della Polizia Locale – si sottolinea – hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area, permettendo ai mezzi di soccorso di operare, fornendo inoltre ausilio, insieme alla Protezione Civile, agli abitanti per l’assistenza alloggiativa, che si è resa necessaria per 12 persone.




CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su