Header Top
Logo
Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Cronaca
  • Unioncamere Veneto, Giuseppe Riello nominato vicepresidente

colonna Sinistra
Giovedì 29 luglio 2021 - 12:25

Unioncamere Veneto, Giuseppe Riello nominato vicepresidente

Resterà in carica fino al 2024

Verona, 29 lug. (askanews) – La Giunta di Unioncamere del Veneto ha nominato Giuseppe Riello, presidente della Camera di Commercio di Verona al secondo mandato, vicepresidente dell’Associazione delle Camere di Commercio del Veneto. Riello ha già ricoperto questo importante ruolo nel precedente mandato e resterà in carica fino al 2024.


Giuseppe Riello, classe 1965, terzogenito di Pilade Riello, ha vissuto fin da giovane l’esperienza della grande impresa di famiglia. Si è laureato in Economia e Commercio all’Università “La Sapienza” di Roma e ha poi conseguito un master in informatica presso il CUOA. Oltre a far parte del Board di Riello Industries Srl, opera da anni nell’ambito di altre imprese di famiglia ricoprendo, tra le altre, la carica di Amministratore in RPS SpA (Riello UPS) e in Ghibli & Wirbel SpA (settore macchine professionali per il Cleaning).



Dal 2005 è impegnato anche in attività associative della sua città: ha ricoperto diversi incarichi in Confindustria Verona, che da poco l’ha confermato Vice Presidente. Dal 2018 è anche Vice Presidente della Fondazione Arena di Verona. Il presidente di Unioncamere Veneto, Mario Pozza, commenta così la nomina: “E’ il riconoscimento al lavoro ed all’impegno profuso da Giuseppe, in questi anni, nel ruolo ricoperto all’interno del sistema camerale. Le Camere di Commercio del Veneto hanno sempre dimostrato di saper fare squadra, in particolare, in questi mesi difficili di emergenza sanitaria ed economica. A lui vanno i miei più cari auguri di buon lavoro certo che riusciremo a portare avanti gli obiettivi che ci siamo preposti per i prossimi anni”.




CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su