Header Top
Logo
Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Cronaca
  • Abruzzo, a Tortoreto arrivano i monopattini in sharing LINK

colonna Sinistra
Venerdì 23 luglio 2021 - 16:55

Abruzzo, a Tortoreto arrivano i monopattini in sharing LINK

Servizio attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Abruzzo, a Tortoreto arrivano i monopattini in sharing LINK
Milano, 23 lug. (askanews) – Dal prossimo 23 luglio 2021 il Comune di Tortoreto metterà a disposizione dei cittadini e dei turisti della città il servizio di monopattini in sharing fornito dall’Azienda LINK. Saranno disponibili un numero massimo di 50 monopattini, attraverso un servizio costante e permanente, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7.


Il servizio prevede la disponibilità dei monopattini LINK – con un’autonomia di circa 90 km – che potranno essere prelevati e rilasciati in apposite aree di parcheggio ben segnalate e visibili sull’app prima dell’avvio della corsa. Per iniziare la corsa è necessario scaricare e iscriversi all’app e scannerizzare il QR code presente sul manubrio di ogni monopattino attraverso il proprio smartphone.



Gli utenti potranno utilizzare i monopattini LINK sul territorio del Comune di Tortoreto segnalato nella “mappa virtuale” – potendo raggiungere anche il Comune di Giulianova con l’eccezione di alcune zone interdette alla circolazione, oltre alle aree vietate da normativa nazionale – ad un costo che prevede uno sblocco gratuito del mezzo e una tariffa del servizio basata su un costo di sblocco di 0.50 € e un costo utilizzo del servizio di 0,14 euro al minuto, basato sui minuti reali del servizio.




CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su