Header Top
Logo
Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Cronaca
  • Incidente sulla D18 Roma Nord, un morto ed un ferito

colonna Sinistra
Mercoledì 21 luglio 2021 - 18:35

Incidente sulla D18 Roma Nord, un morto ed un ferito

Tra Settebagni e Castelnuovo di Porto in direzione autostrada A1

Roma, 21 lug. (askanews) – Una persona è deceduta ed una è rimasta ferita in seguito ad un incidente stradale avvenuto intorno alle 17,30 di oggi pomeriggio all’altezza del 17esimo chilometro della D18 Diramazione Roma Nord. Secondo quanto riferito in una nota nel sinistro sono rimasti coinvolti due mezzi pesanti. A causa di quanto avvenuto è stato temporaneamente chiuso il tratto compreso tra Settebagni e Castelnuovo di Porto, in direzione A1 Milano-Napoli.


Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi sanitari, i Vigili del Fuoco, i soccorsi meccanici, la Polizia Stradale ed il personale della Direzione 5° Tronco di Fiano Romano di Autostrade per l’Italia. Allo stato – si spiega – all’interno del tratto chiuso, il traffico è bloccato e si registrano 2 chilometri di coda in direzione A1 Milano-Napoli.



Ai veicoli diretti in A1, dopo l’uscita a Settebagni, si consiglia di proseguire sulla viabilità ordinaria SS4 Salaria e rientrare in autostrada a Castelnuovo di Porto o a Fiano Romano. In alternativa, a chi viaggia sul Grande Raccordo Anulare si consiglia l’uscita SS3 Flaminia fino a Prima Porta, proseguire sulla SS3bis Tiberina e rientrare in autostrada a Castelnuovo di Porto.




CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su