Header Top
Logo
Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Cronaca
  • Turismo, al via la nuova campagna internazionale “Not in Milano”

colonna Sinistra
Martedì 20 luglio 2021 - 17:53

Turismo, al via la nuova campagna internazionale “Not in Milano”

Sala: insieme porremo la città al centro dell'attenzione mondiale

Turismo, al via la nuova campagna internazionale “Not in Milano”
Milano, 20 lug. (askanews) – Milano migliore destinazione europea per il primo viaggio di lavoro dell’anno, post pandemia. Milano&Partners e YesMilano, agenzia di promozione ufficiale della città con il suo brand presentano la campagna di comunicazione internazionale per rilanciare il capoluogo lombardo come meta turistica. La campagna fa leva sugli asset alla base dell’attuale rinascita della città: gateway to Italy, patrimonio culturale, mobilità, socialità e lifestyle.


Lo slogan scelto per la campagna, “Not in Milano”, si basa sulla confutazione degli stereotipi e dei cliché negativi solitamente legati ai viaggi di lavoro, con copywriting e immagini che ritraggono Milano come la città in cui un ambiente professionale efficace ed un’alta qualità della vita sono contemporaneamente presenti.



“Questa campagna di comunicazione senza precedenti arriva in un momento cruciale per la nostra città e per l’intero Paese colpito dalla pandemia, mostrando l’energia, il dinamismo e il forte spirito di resilienza con cui Milano è pronta a dare il più caloroso benvenuto a chiunque venga nella nostra città per affari, turismo e studio” ha detto il sindaco, Giuseppe Sala.


La campagna coinvolgerà diversi testimonial provenienti da diversi settori professionali disposti a mostrare la città come luogo vivace, dinamico e con attività sempre nuove: Margherita Maccapani Missoni, Rossana Orlandi, Carlo Cracco e Alberto Dalmasso introdurranno sui propri canali social il format “Not in Milano”, ponendo l’accento sull’unicità e sulla sofisticata attrattiva della città.



“Siamo estremamente orgogliosi che numerose figure di spicco della nostra città si siano impegnate in questa campagna internazionale che vuole evidenziare la rinascita di Milano con tutti i suoi grandi eventi, mostre, fiere, business e lifestyle. Siamo sicuri che tutti insieme porremo di nuovo Milano al centro dell’attenzione internazionale”, ha concluso Sala.


La campagna è stata ideata dall’agenzia We Are Social Italia, che ha sviluppato l’approccio strategico e creativo. Il lancio della campagna “Not in Milano” è avvenuto a Palazzo Marino, come parte della presentazione del Milano Ambassador Program, un’iniziativa per coinvolgere professionisti di ogni settore nella promozione della città nel mondo come destinazione per gli eventi MICE.



CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su