Header Top
Logo
Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Cronaca
  • Borsa N.Y Stevanato, Marcato (Veneto) segue cerimonia campanella

colonna Sinistra
Martedì 20 luglio 2021 - 18:45

Borsa N.Y Stevanato, Marcato (Veneto) segue cerimonia campanella

"Orgoglio per tutto il Veneto"

Venezia, 20 lug. (askanews) – “Questa non è solo una giornata memorabile per una grande e importante impresa veneta, la Stevanato Group di Piombino Dese (PD), questo è un evento da ricordare e un momento fondamentale per l’intera economia veneta. Mai come in questo periodo abbiamo bisogno di segnali così positivi”.


Così l’Assessore regionale allo sviluppo economico Roberto Marcato commenta con orgoglio ed emozione la partecipazione, in collegamento streaming, alla Cerimonia del tradizionale “Bell Ringing Ceremony” che oggi pomeriggio ha visto l’apertura delle quotazioni della Borsa di New York segnare l’ingresso della Stevanato Group con il simbolo STVN.



“È un segnale importante per l’economia del Veneto – commenta ancora Marcato -, ma voglio esprimere il personale orgoglio non solo da assessore regionale allo sviluppo economico, ma da piombinese di aver potuto poter assistere a questo momento straordinario per il territorio. E per questo ringrazio ancora la famiglia Stevanato di aver mi reso partecipe di questo momento davvero emozionante”




CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su