Header Top
Logo
Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Cronaca
  • Incidente vicino Roma sull’A1, muore motociclista

colonna Sinistra
Giovedì 8 luglio 2021 - 07:37

Incidente vicino Roma sull’A1, muore motociclista

Il sinistro tra Castel Nuovo di Porto e Settebagni

Roma, 8 lug. (askanews) – Motociclista muore in incidente nella notte, tra Castel Nuovo di Porto e Settebagni, in direzione del Grande raccordo anulare della Capitale, sulla D18 Diramazione Roma Nord, all’altezza del 17esimo chilometro.


Il tratto stradale è stato chiuso alle 3.30 e riaperto poco dopo le sei. Nell’incidente, oltre alla moto, è stato coinvolto un mezzo pesante, un furgone, un’auto. Sul luogo dell’evento attualmente si circola su due corsie e non si registrano problemi al traffico.



Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti “My Way” in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre), sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple.


Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21,attivo 24 ore su 24.



CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su