Header Top
Logo
Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Cronaca
  • In auto con 6 chili di cocaina: arrestato a Torino

colonna Sinistra
Venerdì 11 giugno 2021 - 07:27

In auto con 6 chili di cocaina: arrestato a Torino

L'uomo, un 32enne albanese, sorpreso dalla Gdf in corso Moncalieri

Milano, 11 giu. (askanews) – Trasportava in auto un borsone con dentro circa 6 chili di cocaina. E’ stato sorpreso e arrestato dalla Guardia di Finanza di Torino. In manette è finito un albanese di 32 anni.


L’uomo era alla guida della sua auto quando è stato fermato dalle Fiamme Gialle in zona corso Moncalieri. Insospettiti dal suo atteggiamento insofferente, i militari hanno approfondito il controllo, rintracciando all’interno di un borsone posto sul lato passeggero dell’autovettura 5 panetti per un totale di circa 6 chilogrammi di cocaina, occultati in confezioni con il logo di una nota griffe.



La perquisizione è proseguita presso l’abitazione del 32enne con l’ausilio di Loca, il pastore belga addestrato alla ricerca di sostanze stupefacenti che, grazie al suo infallibile fiuto, ha trovato un ulteriore chilo di sostanza da taglio, unitamente a un bilancino di precisione, un apparecchio per il sottovuoto e a tutto il materiale necessario al confezionamento delle dosi di droga. La cocaina sequestrata avrebbe consentito di preparare oltre 10 mila dosi, per un valore superiore a 500 mila euro. L’uomo è stato arrestato e portato al carcere di Torino per detenzione di droga ai fini di spaccio.




CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su