Header Top
Logo
Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Cronaca
  • Sardegna, accoltella il figlio: all’ospedale in codice rosso

colonna Sinistra
Giovedì 10 giugno 2021 - 16:35

Sardegna, accoltella il figlio: all’ospedale in codice rosso

A Samassi intervengono i carabinieri per una lite familiare

Cagliari, 10 giu. (askanews) – Ieri a Samassi, a 40 chilometri da Cagliari, i carabinieri del Norm della Compagnia di Sanluri, coadiuvati da quelli della locale Stazione, sono intervenuti per una richiesta al 112 di pronto intervento, in località Santo Stefano, dove hanno deferito in stato di libertà per lesioni personali un 51enne del luogo, coltivatore diretto.


I miliatrii hanno accertato che l’uomo, per precedenti attriti, aveva sferrato una coltellata al figlio 30enne, agricoltore, già noto alle forze dell’ordine, causandogli una ferita al fianco, con ricovero in codice rosso presso il nosocomio “Nostra Signora di Bonaria” di San Gavino Monreale con prognosi di 10 giorni.



I carabinieri hanno sequestrato il coltello utilizzato recante tracce di sangue che, per le successive analisi che verranno condotte dai Ris di Cagliari, sarà custodito presso la Compagnia di Sanluri. Soltanto per l’esiguità della prognosi contenuta nel referto medico non è stato ipotizzato un tentativo di omicidio.




CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su