Header Top
Logo
Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Cronaca
  • Feltrin(Federlegno): grande interesse da aziende per Supersalone

colonna Sinistra
Mercoledì 26 maggio 2021 - 13:55

Feltrin(Federlegno): grande interesse da aziende per Supersalone

Non sarà mini salone, finora risultati entusiasmanti

Feltrin(Federlegno): grande interesse da aziende per Supersalone
Milano, 26 mag. (askanews) – “L’edizione speciale di settembre 2021 del Salone del mobile, battezzata Supersalone, sarà “tutt’altro che un mini salone. Abbiamo scardinato l’idea del Salone e non volevamo assolutamente un mini salone. Abbiamo pensato di interpretarlo in una maniera fuori dagli schemi, che però rispondesse a questo momento, quindi non è una cosa insensata, è molto innovativo, ma risponde al momento che stiamo vivendo. Chi innova come mondo del design ha l’obbligo e il piacere di fare questo tipo di sfide”. Lo ha detto il presidente di FederlegnoArredo, Claudio Feltrin, a margine della presentazione dell’edizione 2021 del Salone del mobile, che si chiamerà Supersalone.


“Non è uno schema che rispecchierà il precedente, abbiamo pensato a uno schema sostenibile in tutti i sensi, anche economici. Sicuramente è una formula molto accattivante che includerà anche delle aziende che in una situazione normale non potevano affrontare certi investimenti” ha aggiunto a proposito degli oneri, non ancora noti, che saranno chiesti agli espositori per partecipare alla rassegna. “Abbiamo segnali dalle aziende internazionali, ma essendo l’iniziativa molto giovane, abbiamo dovuto metter a punto il nostro format, pensarlo studiarlo in maniera sostenibile e anche accattivante e interessante e siamo contenti del lavoro fatto in squadra” ha proseguito.



“I numeri delle aziende li vedremo nei prossimi giorni, ma dai sondaggi sotterranei che si fanno c’è molto interesse e curiosità da parte di tutti perché il Salone non poteva mancare per due anni consecutivi, non si possono fare più queste scelte/errori, dovevamo confermare che il Salone c’è, in una formula innovativa, per un momento straordinario, sul quale ci siamo misurati e ne siamo contenti perché finora i risultati sono stati soddisfacenti ed entusiasmanti” ha concluso.




CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su