Andrea Iannone apre un nuovo locale a Lugano

Il pilota: amo le sfide e non smetto di correre

MAG 4, 2021 -

Roma, 4 mag. (askanews) – Nuova sfida imprenditoriale per Andrea Iannone nella ristorazione con l’apertura del suo secondo locale a Lugano. Lo scorso 3 maggio, nel cuore della città, nella centralissima Piazza Dante, il pilota ha inaugurato Passion Café, nuovo risto-bar di stile e tendenza aperto fino a tarda sera.

Passion Cafè, nelle sue intenzioni, vuole essere il luogo dove ritrovare il piacere di stare insieme, bere un caffè, pranzare o fare un brunch apprezzando anche insieme i piaceri della cucina internazionale e della ‘nuova normalità’: distanze, spazi, tecnologia, innovazione, igiene, rigore condiviso, take away e food delivery. Un’oasi di svago e di relax, ma anche un concept store dove acquistare rilassandosi dolci, torte, prodotti dolciari creati direttamente dal laboratorio artigianale presente nel locale, oltre all’esclusiva miscela di caffé V9, creato dalle migliori selezioni del mondo, un marchio servito unicamente nei locali di Iannone, ma sul quale già si lavora a una rete di distribuzione.

L’offerta food è variegata e contemporanea, piatti tradizionali italiani e scelte di cucina europea e internazionale e proposte healthy. Il progetto Passion Cafè nasce dall’interesse già consolidato di Andrea Iannone per la ristorazione e la caffetteria unità al design e alla moda. Già founder e socio dal 2020 del Jungle Club a Lugano e del Ventinove Sushi Bar e Ventinove Ristorante – il pilota abruzzese investe sempre di più sul settore ho.re.ca posizionandosi sul mercato internazionale. “Vivo a Lugano e voglio condividere le mie passioni nel luogo che sento come casa – ha detto Iannone – amo le sfide e superare traguardi. Sono un ottimista e non smetto di correre. Accanto a me in questo nuovo progetto ci sono i miei soci di sempre”.