Roma, Città del sole apre da domani il decimo negozio in città

All'EUR, "Forte segnale di fiducia"

APR 30, 2021 -

Milano, 30 apr. (askanews) – Città del sole ha annunciato l’apertura del proprio decimo negozio a Roma, da domani, 1 maggio in Via Pasteur 67-69 all’EUR. Il nuovo punto vendita opererà con orario dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 14.00 e dalle 15.30 alle 19.30 e sabato e domenica dalle 10.00 alle 13.30 e dalle 15.30 alle 19.30.

“Inaugurare un nuovo punto vendita in questo momento è per noi un forte segnale di fiducia soprattutto nei confronti dei più piccoli – ha commentato Graziano Grazzini ad di Città del sole -. Arrivare al decimo punto vendita nella capitale è davvero un traguardo di cui essere fieri. Roma è una città immensa e stupenda e noi desideriamo essere sempre più vicini ai nostri clienti in modo che il gioco creativo di Città del sole sia sempre a portata di mano. Dal primo punto vendita aperto nel 1972 abbiamo fatto davvero tanta strada. Mai come oggi siamo certi che questa sia la scelta corretta, nei confronti di chi da sempre crede nel potere del gioco come strumento educativo”.

Città del sole, nel nuovo punto vendita dei circa 85 mq offre un assortimento di circa 3.000 referenze che si ispirano ai valori e al principio pedagogico alla base della proposta commerciale. Il gioco diviene un momento fondamentale per lo sviluppo della personalità del bambino. Per questo anche oggi Città del sole offre un assortimento molto classico arricchito dalla collezione Gioco Creativo, una gamma di prodotti realizzati da importanti aziende del settore e distribuiti in Italia in esclusiva dai negozi Città del sole.