Enogastronomia, rinnovato per altri 3 anni accordo Ieg-Italgrob

Oggi inizia la due giorni virtuale che prelude a edizione del 2022

APR 12, 2021 -

Roma, 12 apr. (askanews) – “Voi rappresentate il filo conduttore di tutto il turismo nazionale, senza di voi e senza il lavoro che fate quotidianamente, tutta la filiera si interromperebbe”. Così il ministro del Turismo Massimo Garavaglia ha aperto questa mattina l’International Horeca Meeting di Italgrob, evento che ha alzato il sipario su The Digital Event for Eating Out, la due giorni di talk organizzata da Italian Exhibition Group, che si tiene su piattaforma online oggi e domani.

Nel corso del convegno d’apertura è stato annunciato dall’amministratore delegato di Italian Exhibition Group Corrado Peraboni e del presidente di Italgrob Vincenzo Caso il rinnovo della partnership per altri tre anni (2022-2024), a conferma dell’importanza strategica della manifestazione per tutta la filiera.

Ad inaugurare i lavori il presidente di IEG, Lorenzo Cagnoni: “l’evento che inauguriamo oggi – ha detto – testimonia la capacità di IEG di essere al fianco delle aziende, supportandole a ritrovare occasioni di business, in un momento di estrema difficoltà. Eppure, l’interesse mostrato verso la nostra piattaforma fa ben sperare su una veloce ripresa del comparto, che proprio qui, a questo evento, sta mostrando alti livelli di proattività manageriale e di innovazione produttiva”.

L’evento costituisce la prima tappa di avvicinamento all’edizione in presenza di Beer&Food Attraction e BBTech expo, in programma dal 20 al 23 febbraio 2022 alla Fiera di Rimini.