A Verona 20enne travolta da un’auto sulle strisce pedonali

La ragazza è in osservazione all'ospedale di Borgo Trento

APR 8, 2021 -

Verona, 8 apr. (askanews) – Alle ore 15 di oggi, in viale delle Nazioni, a Verona una ragazza di 20 anni, di nazionalità turca, è stata investita da un’auto mentre attraversava la strada.

Dai primi accertamenti, effettuati dagli agenti del nucleo infortunistica stradale, è stato rilevato che la giovane, nella fase di attraversamento sul passeggio pedonale dI largo del Perlar verso via Copernico, è stata investita da un’auto, una Kia Venga, che viaggiava in direzione dell’ingresso autostradale di Verona sud.

A causa dell’impatto molto violento la ragazza è stata sbalzare ad alcuni metri di distanza dal punto di collisione. Soccorsa dai sanitari del Suem 118, è attualmente sotto osservazione all’ospedale di Borgo Trento.

Sul posto è rimasto l’automobilista, veronese di 53 anni, che si è messo a disposizione degli agenti. Risultato negativo all’alcoltest, la sua posizione è ora al vaglio.

Per meglio comprendere la dinamica dell’incidente è in fase di acquisizione il filmato di una telecamera di videosorveglianza posizionata sul posto. Recuperate dagli agenti anche le testimonianze di due persone presenti al momento del fatto.