Oristano, FI: il ritorno dei consiglieri Mureddu e Canoppia
Cagliari, 7 apr. (askanews) – “Il ritorno dei consiglieri Mureddu e Canoppia, annunciato dal capogruppo Faedda, è un segnale forte, che accelera il rilancio di Forza Italia a Oristano”. Così il commissario provinciale azzurro, Emanuele Cera, esprime soddisfazione per la ricomposizione della squadra azzurra, fortemente condivisa con Faedda e frutto di un proficuo dialogo con i due consiglieri.
“Il partito – sottolinea Cera- si rafforza e getta le basi per il futuro: ci sono altri amministratori e soprattutto altri cittadini che in questi mesi si stanno riavvicinando a noi.
Siamo felici di condividere con loro un progetto politico di prospettiva, fondato sui valori, sulle idee e su quella cultura di buon governo e di buona amministrazione che fa parte del nostro Dna.
Desidero ringraziare il consigliere Luca Faedda per aver permesso al gruppo di continuare ad esistere e per l’importante lavoro di collante che sta portando avanti, incontrando anche la volontà di chi non ha smesso di amare la nostra bandiera”.