Napoli, investì uccidendoli due rapinatori: disposto il fermo

L'uomo era già indagato a piede libero

MAR 31, 2021 -

Napoli, 31 mar. (askanews) – I Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli hanno disposto il fermo per il 25enne Giuseppe Grieco (già indagato a piede libero), gravemente indiziato del duplice omicidio di Ciro Chirollo, 29 anni, e Domenico Romano, 39 anni, entrambi con precedenti.

Le indagini coordinate dalla Procura della Repubblica ed effettuate dai Carabinieri della Compagnia di Marano di Napoli hanno consentito di ricostruire, attraverso contributi dichiarativi, sopralluoghi e l’acquisizione di numerosi filmati acquisiti dai sistemi di videosorveglianza privati, il grave episodio.

Da quanto finora emerso le due vittime, presumibilmente dopo essersi rese responsabili della rapina di un orologio, si erano allontanate a bordo di uno scooter ma inseguite dal 25enne alla guida di un autoveicolo. Una volta raggiunte, l’indagato le avrebbe investite causando la loro morte. Sul luogo dell’impatto è stato ritrovato un orologio, corrispondente per marca a quello che sarebbe stato provento della rapina, ed una pistola marca Beretta, quest’ultima presumibilmente in possesso dei due rapinatori.