Roma, discute con la moglie e la accoltella: arrestato

Intervento della Polizia di Stato: preso un cittadino filippino

FEB 27, 2021 -

Roma, 27 feb. (askanews) – Ha prima aggredito la moglie a parole poi l’ha accoltellata alla gola. Il fatto è avvenuto nella serata di ieri, a Roma. E’ stato un amico di famiglia, presente in casa, a disarmare l’uomo che tuttavia, anche a causa dell’alterazione da alcol, non ha desistito e dopo aver scaraventato uno specchio contro il muro ha provato a ferire ancora la moglie con un pezzo di vetro acuminato.

Ad allertare il Nue 112, è stata la stessa vittima dopo esser riuscita a scappare, senza riuscire a portare con sè il ragazzo. Ed è con questa preoccupazione che la donna ha accolto la pattuglia del Reparto prevenzione crimine Lazio: “Mio figlio è ancora dentro “, ha raccontato la donna in lacrime agli agenti.

Rintracciato all’interno dell’abitazione, nel quartiere Pigneto, il 43enne, dopo aver aggredito i poliziotti con calci e pugni, è stato arrestato per maltrattamenti, lesioni aggravate e resistenza a pubblico ufficiale.

La donna, dopo esser stata medicata in ospedale ha avuto 10 giorni di prognosi ed il figlio 7. La signora ha poi presentato denuncia contro il marito al commissariato Porta Maggiore. Da tempo infatti M.F.C.M. maltrattava i suoi familiari. Il coltello da cucina, con una lama di circa 10 centimetri, lo specchio da tavolo rotto e il frammento di vetro appuntito, sono stati sequestrati.